FONDAZIONE ELSA culture comuni
Teatro Politeama Poggibonsi . Star Wars - Tribute
·› home ·› il teatro ·› media ·› programmazione ·› biglietteria ·› altre attività ·› contatti    Facebook    Twitter    Flickr
Star Wars - Tribute
Da giovedì 15 dicembre
_________________________________________
Torna anche quest’anno “Star Wars Tribute”, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di Star Wars, in occasione dell’uscita di “Rogue One: A Star Wars Story”. Oltre agli eventi descritti nel programma che segue vi ricordiamo che in Piazza Rosselli, tutti i giorni, potrete assaporare il gusto di Star Wars con menù e bevande a tema. Presso il Politeama Café, oltre ai cocktail – aperitivo, dal Latte Blu fino al “Succo di palude di Dagobah”, troverete anche un menù Star Wars con cibi caratterizzati da colori inconsueti e firmati dalla foodblogger Sabrina Fattorini di “Architettando in cucina”. Presso la gelateria Il Ventaglio inoltre alcuni gusti particolari come il “Bantha Blue”.
_________________________________________
GIOVEDÌ 15 DICEMBRE - "ANTEPRIMA STAR WARS":

Ore 16,30
Inaugurazione della mostra del prop maker Davide Sgaramella (Dave’s Armory) che realizza riproduzioni di elmi ed armature provenienti dall’universo di Star Wars. La sua specialità sono i cloni, soldati che compaiono nella trilogia prequel, al servizio del temibile Darth Vader; non disdegna comunque altri personaggi fra cui ad esempio l’Inquisitore. Con indosso quest’ultimo costume, nell’Aprile 2015 presso la Star Wars Celebration in USA, partecipa e vince la gara di costuming internazionale, piazzandosi 1° nella categoria “Sith/Impero” e 3° a livello mondiale nella categoria “Migliore al Mondo”.
Ore 17,30 Iniziano le proiezioni di “Rogue One: A Star Wars Story” (altri spettacoli ore 20.00 e 22.30).

Esposizione Dave's Armory
_________________________________________

VENERDÌ 16 DICEMBRE:

Ore 17,30 Iniziano le proiezioni di “Rogue One: A Star Wars Story” (altri
spettacoli ore 20.00 e 22.30)

_________________________________________
SABATO 17 DICEMBRE - “Duellanti”:

Ore 15.00
Iniziano le proiezioni di “Rogue One: A Star Wars Story” (altri spettacoli ore 17.30 - 20.00 e 22.30)
Dalle 16 alle 22 Personaggi in costume ci faranno compagnia per tutta la serata accompagnando gli spettatori in sala e sfilando per il centro storico. Vi saranno inoltre dimostrazioni di combattimenti coreografici con le spade laser e scuola per giovani padawan a cura dei “FloRENce Knights”, il primo e unico fan club di Star Wars a Firenze.

Duelli con spade laser
_________________________________________
DOMENICA 18 DICEMBRE - “Concorso Cosplay Star Wars”

Ore 15.00 Iniziano le proiezioni di “Rogue One: A Star Wars Story” (altri spettacoli ore 17.30 - 20.00 e 22.30)
Ore 16.00 Show Cooking con i cibi ispirati alla saga di Star Wars a cura della food blogger Sabrina Fattorini.
Dalle ore 16.00 Nel foyer del Teatro Politeama dimostrazione di “X Wing Miniature”, gioco di combattimento tattico-spaziale ambientato nell’universo di Star Wars. I 3 migliori piloti stellari riceveranno in premio una miniatura del gioco. In collaborazione con Ka-Boom, fumetti e giochi.
Dalle 16 alle 20 Il Teatro Politeama organizza un concorso che premia la migliore interpretazione di un personaggio di Star Wars. Al vincitore andrà in premio un casco da Jedha Patrol Stormtrooper realizzato e firmato dal prop maker Davide Sgaramella.
Per partecipare consultare il regolamento e compilare il modulo di iscrizione .

Star Wars Cosplay

_________________________________________
Per consultare l'orario delle proiezioni vai alla pagina del film.

Si avvisano gli spettatori che la programmazione può subire variazioni senza preavviso

Fondazione E.L.S.A. CultureComuni Piazza Rosselli, 6 - 53036 Poggibonsi (Siena) - casella postale 273 - P.IVA 01025710524
info@politeama.info - www.politeama.info
Comune di Poggibonsi | Cinema Garibaldi | Teatro del Popolo | Privacy and Cookies Policy