FONDAZIONE ELSA culture comuni
Teatro Boccaccio Certaldo . Requiem for lady Poret
·› home ·› il teatro ·› media ·› programmazione ·› biglietteria ·› altre attività ·› contatti    Facebook    Twitter    Instagram    Flickr
TEATRO BOCCACCIO

mercoledì 29 novembre 2017 ore 21.00
(Fuori Abbonamento)

Requiem for lady Poret

Associazione culturale ARSenale delle Arti

REQUIEM FOR LADY PORET
di Cristina Castellini
con FILIPPO BASETTI, CHIARA CARNEMOLLA,
CRISTINA CASTELLINI, GRETA VITTORI,
MATTEO DEI, NICCOLÓ GAGGELLI
regia Arsenale delle Arti
_________________________________________________________________
Biglietti disponibili in prevendita anche on-line
___________________________________________________________________________________________________________

Una giovane coppia di sposi si stà preparando per vedere una mostra di Francis Bacon e proprio davanti ad un suo quadro, L’Edipo e la Sfinge, la loro vita cambierà per sempre: una minaccia si farà strada nella loro ovattata e tranquilla vita borghese. Sylvia é una docente appassionata di storie e libri, che divora leggendo dietro i suoi grandi occhiali.
David come disegnatore dà corpo alle immagini astratte che la moglie crea dentro di sè ogni volta che sfiora con l’immaginazione le pagine di un libro. Nei caratteri dei due personaggi e nelle piccole cose della loro vita sono presenti oscuri presagi di una realtà nascosta e parallela che fà riemergere segni di un oscuro passato che torna per accadere di nuovo domani.

ARSenale delle Arti é una compagnia teatrale che nasce nel 2005 e che si distingue per la messa in scena di opere che studiano le radici dell’esistenza umana. Il mito antico diventa un’eco lontana nelle vicende di personaggi che vivono passioni eterne. Come nel precedente Home Sweet Home, anche in questo spettacolo si crea un costante dialogo tra linguaggi artistici diversi.

Fondazione E.L.S.A. CultureComuni Piazza Rosselli, 6 - 53036 Poggibonsi (Siena) - casella postale 273 - P.IVA 01025710524
info@politeama.info - www.politeama.info - Amministrazione trasparente
Comune di Poggibonsi | Cinema Garibaldi | Teatro del Popolo | Multisala Boccaccio | Privacy and Cookies Policy