FONDAZIONE ELSA culture comuni
Teatro Politeama Poggibonsi . Audizioni Cast "Romeo e Giulietta"
·› home ·› il teatro ·› media ·› programmazione ·› biglietteria ·› altre attività ·› contatti    Facebook    Twitter    Instagram    Flickr
Filumena Marturano
TEATRO POLITEAMA

domenica 26 febbraio dalle ore 9.00

AUDIZIONI CAST “ROMEO E GIULIETTA”

Si cercano Romeo e Giulietta, ma anche Mercuzio, Tebaldo, attori e figuranti, il corpo di ballo. Nasce a Poggibonsi un innovativo progetto per creare una nuova compagnia che metta in scena il musical “Romeo e Giulietta” da inserire all'interno della programmazione ufficiale della stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Politeama.

La direzione artistica del progetto è della Ballet Academy diretta da Sandra Cipriani che insieme a Irene Chiti curerà la regia dello spettacolo in ogni disciplina (coreografie, partitura musicale e sceneggiatura).

La compagnia sarà costituita a mezzo di audizioni per la selezione dei componenti necessari per la messa in scena dello spettacolo. Le audizioni si svolgeranno il 26 febbraio al teatro Politeama a partire dalle ore 9.00.

C'è tempo fino al 25 febbraio per iscriversi alle audizioni,
tutti i requisiti richiesti sono disponibili nel bando.

Fondazione E.L.S.A. CultureComuni Piazza Rosselli, 6 - 53036 Poggibonsi (Siena) - casella postale 273 - P.IVA 01025710524
info@politeama.info - www.politeama.info - Amministrazione trasparente
Comune di Poggibonsi | Cinema Garibaldi | Teatro del Popolo | Multisala Boccaccio | Privacy and Cookies Policy